martedì 30 settembre 2008

TRIATHLON OLIMPICO OSTIA








2.33'.47''

Grande successo per la prima edizione del Triathlon Internazionale Mare di Roma in un week-end baciato dal sole dove protagonista assoluto è stato lo sport in tutte le sue manifestazioni. Beach Tennis, scherma, basket, pallavolo, arti marziali, motociclismo e tante altre discipline fino alla gara regina, il Triathlon che unisce nuoto, ciclismo e podismo.
Oltre duecentocinquanta gli atleti coinvolti, di cui tredici donne







Bilancio più che positivo e aspettative largamente soddisfatte per gli organizzatori della manifestazione, le A.S.D. 3.4Fun e Triathlon Ostia che sono già al lavoro per la prossima edizione mentre nel 2010 il Triathlon Internazionale Mare di Roma ospiterà il Campionato Mondiale dei Vigili del Fuoco.
Unica nota stonata della giornata di oggi è stata l’intolleranza di alcuni automobilisti che, nonostante la presenza dei vigili urbani, non hanno potuto fare a meno di protestare per il blocco di diverse strade, necessario per lo svolgimento della gara. Un comportamento che non rendeva giustizia alle centinaia di persone ammassate ai lati del percorso di gara per incitare e applaudire i triatleti. da (www.fantatriathlon.it)

mercoledì 17 settembre 2008

13-14 SETTEMBRE WEEK-END DI GARE

SABATO

AQUATLON SPRINT A SALERNO

GARA CHE NON MI PIACE TANTISSIMO CMQ ALLA FINE MI SONO DIVERTITO ANCHE SE SI NUOTAVA IN UN MARE..............



DOMENICA

TROFEO SILMA A VOLLA 9.8 KM ALLA MEDIA DI 4 AL KM OTTIMO CON I PRIMI 2 KM +++ VELOCI BELLA GARA.


ORA RIPOSO PER UNA SETTIMANA ........(FORZATO)