martedì 30 settembre 2008

TRIATHLON OLIMPICO OSTIA








2.33'.47''

Grande successo per la prima edizione del Triathlon Internazionale Mare di Roma in un week-end baciato dal sole dove protagonista assoluto è stato lo sport in tutte le sue manifestazioni. Beach Tennis, scherma, basket, pallavolo, arti marziali, motociclismo e tante altre discipline fino alla gara regina, il Triathlon che unisce nuoto, ciclismo e podismo.
Oltre duecentocinquanta gli atleti coinvolti, di cui tredici donne







Bilancio più che positivo e aspettative largamente soddisfatte per gli organizzatori della manifestazione, le A.S.D. 3.4Fun e Triathlon Ostia che sono già al lavoro per la prossima edizione mentre nel 2010 il Triathlon Internazionale Mare di Roma ospiterà il Campionato Mondiale dei Vigili del Fuoco.
Unica nota stonata della giornata di oggi è stata l’intolleranza di alcuni automobilisti che, nonostante la presenza dei vigili urbani, non hanno potuto fare a meno di protestare per il blocco di diverse strade, necessario per lo svolgimento della gara. Un comportamento che non rendeva giustizia alle centinaia di persone ammassate ai lati del percorso di gara per incitare e applaudire i triatleti. da (www.fantatriathlon.it)

2 commenti:

Unknown ha detto...

cambia il fondo rosso, non si vede bene!

Unknown ha detto...

Tutto bene anche per me. Sono soddisfatto del mio tempo, anche se per qualcuno potrebbe sembrare alto, per me vanno bene i miei 2.37.22.
Ostia Tri, mare ottimo e ben controllato, velocissimo percorso in bike, anche se non ricordavo che le auto dovessero far parte della gara, ferme lungo il percorso, magari da tamponare a 40 orari...
Alla fine del primo giro, io e tutto il mio gruppo, prima ci siamo trovati un furgone fermo dietro la curva con le porte aperte...roba da fare buca, o goal, che dir si voglia, poi subito dopo, abbiamo trovato il traffico, ma non di bici, ma di auto...erano li tutte ferme al semaforo, in doppia corsia e per noi niente spazio per passare...immagina che ci siamo arrivati in 30, tutti insieme, e solo per fortuna siamo riusciti a non farci male. Il percorso podistico mi è piaciuto, anche se un pò incasinato con i km a giro.
Mi congratulo lo stesso con gli organizzatori, perché, credo sia stato veramente difficile tenere a bada gli automobilisti, che purtroppo non rispettano e non si fermano, nemmeno , nell'occasione di una manifestazione sportiva, noi li sentivamo lungo la Cristoforo Colombo, che sbraitavano come i pazzi, perché a causa nostra dovevano starsene li in auto nel traffico.
Surya